Skip to content

Appartamenti

Gli appartamenti posti proprio all’interno del chiostro francescano possono affacciare direttamente sulla Piazza della Cisterna, in altri casi affacciano sul Borgo di Suvereto. Ambienti più semplici ma curati, con dimensioni che vanno dai monolocali ai trilocali. E’ a disposizione di tutti gli ospiti un giardino in comune dove passare momenti di riposo o cenare all’area aperta.


Monolocali

Appartamenti luminosi e confortevoli per 2 persone, con zona cucina attrezzata e bagno con possibilità di un letto aggiuntivo. Alcuni monolocali dispongono di terrazza affacciata sul Borgo di Suvereto.

Bilocale

Appartamento che può ospitare fino a 5 persone, con una camera da letto, un divano letto matrimoniale in zona soggiorno, letto singolo aggiunto e bagno. Finestra sul Chiostro Francescano.

Trilocale

Appartamento spazioso che può ospitare fino a 4 persone, zona cucina spaziosa, camera matrimoniale e camerina con due letti, bagno. Dalla terrazza esclusiva incantevole vista sul centro storico.


Tutti gli appartamenti sono climatizzati e dotati di piano cottura elettrico, forno a microonde, bollitore elettrico rapido, frigorifero, lavastoviglie, TV Sat, telefono, Wi-Fi.
Sono ammessi animali domestici di media/piccola taglia ben educati, previo accordo con la struttura in fase di prenotazione.
Per ogni altra informazione fate riferimento alla pagina dedicata o contattateci direttamente.

Verifica disponibilità